YouTube Convertitore per Mac

YouTube Convertitore per MacPer scaricare e convertire i video di Youtube su Mac, è necessario YouTube Convertitore per Mac software. La gente può decidere di guardare i video di YouTube con vari dispositivi, come the New iPad air/Pro/mini, iPhone X, 8 Plus, 7/SE/6S/5S, iPod Touch, Apple TV. O godere di MTV musica da YouTube in MP3. Questo programma può facilmente scaricare i video online da siti web di video-sharing come YouTube, Yahoo, Break, Metacafe, Facebook, ecc per la riproduzione su qualsiasi Mac o lettori video portatili che ti piace.

Questo non è solo un Web Video Downloader o convertitore. YouTube Convertitore per Mac è solo una caratteristica di questo software. E 'miste le funzioni di ripper DVD, masterizzatore DVD, DVD Copy, Video Convertitore e streaming video downloader.

Altre caratteristiche di questo convertitore di YouTube per Mac :

convertire i video HD come AVCHD MTS/M2TS, AVCHD Lite, TS, MKV HD, WMV HD, HD MOV e video standard in qualsiasi formato popolari come AVI, MP4, WMV, MOV, MPG / MPEG, FLV, MP3 e altro ancora.

rippare e convertire i film DVD in formati video comuni o direttamente ai dispositivi mobili.

estrazione audio dai video in formato qualsiasi e convertire DVD in MP3, AAC, ecc

copiare e conservare i tuoi filmati preferiti e le foto su DVD. O film bruciare memorizzati sul vostro Mac in DVD e si può giocare ovunque volete.

copia DVD criptati o file DVD (VIDEO_TS, ISO, dvdmedia) su dischi DVD per la riproduzione su lettori DVD portatili. O duplicare i DVD fatti in casa per i familiari vogliono anche un record di quei momenti speciali della vita.

 

Acquista prezzo: $ 59.95 Scarica gratis

 

Come scaricare / convertire i video di YouTube

 

1. Scaricare e installare il convertitore di YouTube per Mac. scegliere "DVD" pulsante e "Convert DVD"

YouTube Convertitore per Mac

2. Aprire la pagina web del video di YouTube, quindi fare clic sulla scheda Video Web nel browser media. Si rileva automaticamente i video quando inizia a giocare.

"Download" dopo il caricamento completato.

Download YouTube Video

3. Trascina il video scaricato sul disco rigido locale alla schermata principale di seguito, poi convertire nel formato video che si desidera riprodurre o sul tuo cellulare.

convertire youtube video

Prendendo iMedia Converter Deluxe, la tua miglior YouTube convertitore per Mac, è un facile da scaricare video di YouTube e convertirli in formati video più diffusi per la riproduzione su dispositivi mobili.

Requisiti di sistema:

  • Mac OS X Leopard (10.5), Snow Leopard (10.6), Lion (10.7)
  • 1 GHz o superiore PowerPC G4/G5 o Intel.
  • 1024 * 768 di risoluzione o superiore.
  • spazio su disco fisso: 512MB o superiore