DVD in iMovie convertitore

Perché avete bisogno di un DVD al convertitore di iMovie?

iMovie è un numero limitato di un'applicazione software di editing video, è solo possibile modificare i formati video come DV, HDV, MPEG-4, MPEG-2, DVD ecc MOV in iMovie Converter rendere possibile per voi per rippare DVD in iMovie formati di file compatibili per l'editing . Non solo, essa supporta l'importazione audio / video nei formati AVI, MOV, MPG, MP4, DV, HDV, MPEG-4, MPEG-2, WMV, VOB, FLV, 3GP, RM, MKV, AAC, AMR, M4A , WAV, RA, AC3, AIFF, MP2, FLAC, MKA, WMA, MP3 in iMovie. Dopo di allora è possibile modificare la home video sul vostro Mac, e guardare su Mac, iPod Touch, iPhone X, 8 Plus, 7/SE/6S/5S e iPad air/iPad Pro/iPad mini.


DVD in iMovie Converter consente agli utenti di importare filmato DVD / clip e DVD commerciale con protezione da copia di iMovie. Qualunque cosa tu sia gli utenti meno esperti e professionisti, è possibile rippare DVD in iMovie facilmente con questo programma.


rippare DVD in iMovie scaricare Gratis

 

Come importare DVD in iMovie con DVD ripper?


DVD in iMovie


1. Carica DVD in DVD in iMovie Convertitore.

2. Selezionare MPEG-4 come il formato di uscita video.

3. convertire.

L'uscita video è compatibile con i file di iMovie.

dvd al trasferimento di iMovie

Supporto DVD in iMovie ultima versione

 

Come trasferire DVD Blu-ray in iMovie con Blu-ray video convertitore

 

free download scaricare Gratis 28.7 MB Blu-ray al trasferimento di iMovie DVD Blu-ray al convertitore di iMovie

Prendendo capitoli da film BD in iMovie, scaricare Blu-ray DVD in iMovie / FCE - più efficiente e veloce per DVD Blu-ray per il trasferimento di Apple Intermediate Codec.

convertire Blu-ray in iMovie

 

nella barra del formato, scegliere "Apple Intermediate Codec (AIC) (.mov *)", come i file di output.

Per fare un breve filmato da Blu-ray DVD / BD con iMovie, abbiamo bisogno di importare i DVD Blu-ray per Mac e rip Blu-ray Disc in formato accettabile iMovie - MOV (codificati con AIC) i file per la modifica. Pertanto, un Blu-ray ripper per Mac è quello che serve per l'esportazione di video in formati iMovie / Final Cut Express.

Con questo DVD Blu-ray al convertitore di iMovie si può anche estrarre musica da un film preferito DVD Blu-ray.